Il mio nome è Edoardo

Mi occupo di creazione e gestione d'impresa.

Il mio lavoro è raggiungere gli obiettivi.

Sono un imprenditore ed un consulente.

Lo sviluppo di strategie, la gestione dei progetti e l'innovazione sono gli strumenti con cui lavoro.

Mi chiamo Edoardo Querci della Rovere. Fin da giovane i miei genitori mi hanno dato l’opportunità di vedere quanto sia grande il mondo ed hanno stimolato la mia curiosità. Questo mi ha portato all’età di 13 anni ad aver già sviluppato due discipline sportive a livello agonistico: nuoto e sci; ed a 14 anni a fare il mio primo passaporto per andare in Inghilterra.

La passione per girare il mondo, una passione che mi accompagna sempre nella vita, mi porta a 17 anni ad andare per un anno di studio a Seattle negli Stati Uniti dove concludo gli studi
superiori. Ad oggi ho visitato oltre 15 paesi in 4 dei 5 continenti. Parlo Italiano ed Inglese, sto studiando Spagnolo e Francese.
Tornato in Italia continuo gli studi con una laurea in Ingegneria Meccanica a Bologna, un master breve in Economia ed un master in Project and Innovation management presso l’Università di Padova.

Fin dalla laurea in Ingegneria Meccanica inizio la vita in azienda a contatto con grandi progetti e grandi imprenditori, il primo progetto su cui ho lavorato è stato il Ponte di Calatrava a Venezia.
Oggi sono un imprenditore ed un consulente d’azienda. Sono amministratore di due società e responsabile commerciale per una terza. Presidente della Round Table e gestore di un campo ed una squadra di Paintball. Mi occupo di supportare grandi imprenditori (spin-off, nuovi mercati, ampliamento e rilancio) e giovani imprenditori (start-up) a raggiungere nuovi ed entusiasmanti obiettivi.

Competenze Professionali

Un breve riepilogo delle mie competenze professionali, base su cui mi piace costruire i progetti alimentando le mie conoscenze sempre più.

Raggiungimento obiettivi

Gestione progetti

Creazione strategie d'impresa

Vendite

Scope

Time

Cost

Gestione delle persone