Brugnaro alla presentazione della Lista Boraso – Edoardo Querci della Rovere candidato consigliere

Brugnaro Sindato

Il candidato Sindaco Luigi Brugnaro e’ intervenuto oggi (05/05/15) all’hotel Russot di Mestre alla presentazione dei candidati della Lista Boraso Impegno per Venezia, Isole e Terraferma.
“Grazie a Renato Boraso per il coraggio e la generosità che ha dimostrato nei miei confronti, facendo un passo indietro per sostenere la mia candidatura a Sindaco. Assieme rappresentiamo il partito della liberazione di Venezia da chi in questi anni ha combinato un disastro sociale ed economico. Come avevo ipotizzato, adesso tagliano anche i servizi sociali a danno delle persone che hanno più bisogno. Raccogliamo la sfida di un buon governo straordinario contro il partito del no, contro chi non ha mai lavorato e non vuole lavorare, contro quel blocco sociale che vuole tenere in scacco la città. Mi sono candidato per una scelta di coscienza perché non era più possibile girarsi dall’altra parte e far finta di niente di fronte le gravi difficoltà che Venezia vive. Impegnamoci assieme: vinciamo se vinciamo tutti e se vinciamo noi, vince la citta’. Questo è’ un momento storico importante: cambiamo Venezia e da Venezia cambieremo l’Italia”.

http://www.brugnarosindaco.it/brugnaro-alla-presentazione-della-lista-boraso/

Ho deciso di candidarmi nella lisa Boraso che supporta Brugnaro! Perché? Per cambiare in meglio, per vedere se si riesce a fare le cose per bene, per portare un po’ di razionalità e lungimiranza, per protesta contro chi ha distrutto una città. Ci vediamo in giro per la campagna elettorale!

Edoardo Querci della Rovere

Edoardo Querci della Rovere candidato