Il mio nome è Edoardo

Mi occupo di innovazione.

La mia passione è il miglioramento continuo.

Sono un imprenditore.

Lo sviluppo di strategie, la tecnologia e l'innovazione sono gli strumenti con cui lavoro.

Mi chiamo Edoardo Querci della Rovere. Fin da giovane i miei genitori mi hanno dato l’opportunità di vedere quanto sia grande il mondo ed hanno stimolato la mia curiosità. Questo mi ha portato all’età di 13 anni ad aver già sviluppato due discipline sportive a livello agonistico: nuoto e sci; ed a 14 anni a fare il mio primo passaporto per andare in Inghilterra.

La passione per girare il mondo, una passione che mi accompagna sempre nella vita, mi porta a 17 anni ad andare per un anno di studio a Seattle negli Stati Uniti dove concludo gli studi
superiori. Ad oggi ho visitato oltre 15 paesi in 4 dei 5 continenti. Parlo Italiano ed Inglese, sto studiando Spagnolo e Francese.
Tornato in Italia continuo gli studi con una laurea in Ingegneria Meccanica a Bologna, un master breve in Economia ed un master in Project and Innovation management presso l’Università di Padova.

Oggi sono imprenditore.
Sono cofondatore ed amministratore di ESSE Tech ltd con la quale utilizziamo tecnologie innovative quali la blockchain e l’AI per la certificazione.
Sono socio di Stayted, con la quale utilizziamo il digitale per automatizzare i processi amministrativi delle aziende.

Sono amante della tecnologia.
Sono cofondatore e direttore Italia della OXBC – Oxford Blockchain Foundation, nata da Alumni di Said Business School e che si propone di diffondere l’utilizzo di questa tecnologia per il bene collettivo.

Sono una persona dalle mille passioni tra cui il viaggiare e lo sport.

Mi piace conoscere persone e condividere conoscenze ed esperienza, quindi se hai piacere di parlare con me, mettiti in contatto!

Passioni

Obiettivi

Innovazione

Team

Strategia